Chi affida a noi il proprio impianto ha la sicurezza di poter contare sempre su una numerosa squadra di tecnici preparati e sempre aggiornati, con stage e seminari tecnici tenuti presso le case costruttrici. In questo modo i nostri operatori hanno la sicurezza di conoscere gli apparecchi in modo minuzioso e molto approfondito.
Il flusso di lavoro dei tecnici viene gestito in maniera attenta e scrupolosa dal personale addetto al front office, che si occupa di rispondere alle richieste di intervento in caso di guasti o malfunzionamenti e di programmare i controlli ordinari.
Per fare in modo che la vostra caldaia vi accompagni per molti anni, occorre eseguire le manutenzioni previste dalla casa costruttrice. Puoi scegliere il tipo di assistenza in base alla tua caldaia e alle tue esigenze. Con una corretta e programmata manutenzione siamo certi di poter garantire sempre il funzionamento degli apparecchi in condizioni di sicurezza e con la massima efficienza ai fini del risparmio energetico. Per tali motivi, consigliamo sempre alla nostra clientela di stipulare dei CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA offrendo loro condizione favorevoli per eventuali estensioni di garanzia e servizi Tutto compreso.
Il controllo di efficienza energetica è da effettuare secondo l’Art.8 del DPR n. 74 16/04/13 ai fini del risparmio energetico, essa va effettuata:
– Durante la prima verifica di funzionamento.
– Dopo quattro anni dalla prima verifica di funzionamento.
– Nel caso di interventi che non rientrino tra quelli periodici, ma tali da poter modificare l’efficienza energetica.
Disponiamo di un fornitissimo magazzino di ricambi originali tenuto sempre aggiornato attraverso un continuo riordino, che ci garantisce di avere le parti di ricambio sempre pronte a magazzino ed a disposizione per qualsiasi guasto o inconveniente che si dovesse verificare sugli impianti da noi gestiti.
Durante tutto il periodo invernale, in caso di guasti urgenti o malfunzionamenti sugli impianti di riscaldamento e sulle caldaie dei marchi da noi gestiti, i nostri tecnici specializzati sono reperibili anche al Sabato e alla Domenica mattina (come da contratto). e durante la settimana al cliente viene data un’ampia scelta di orari e disponibilità.
L’ampia gamma dei pannelli solari sono in grado di offrire numerosi vantaggi sul piano delle prestazioni, dell’efficienza e del conseguente risparmio energetico, sia per quel che riguarda la produzione di acqua calda sanitaria sia per l’integrazione solare agli impianti di riscaldamento.
Le energie rinnovabili sono fonti di energia il cui utilizzo non intacca ne distrugge le risorse naturali a disposizione dell’uomo. Queste fonti di energia si rigenerano dopo ogni ciclo di utilizzo e, quindi, sono inesauribili. Il cambiamento climatico rappresenta una minaccia urgente e potenzialmente irreversibile per le società umane e per il pianeta, per questo è richiesta a tutti noi la massima cooperazione e noi vogliamo dare il nostro quotidiano contributo.
1) SICUREZZA: La nuova caldaia sarà un modello a condensazione, che isola la fiamma e il gas dall’ambiente domestico.
2) ECONOMIA DI ESERCIZIO: La caldaia è l’elettrodomestico che consuma di più in una casa, un modello a condensazione o ibrido permette di risparmiare gas.
3) COMFORT: Per la produzione di acqua calda bisogna scegliere il modello più idoneo all’edificio che dovrà servire.
4) PREVENZIONE: la nuova caldaia andrà protetta con filtro anticalcare e defangatore per mantenere alta l’efficienza, come previsto dalla norma UNI 8095.
5) AFFIDABILITÀ E ASSISTENZA: è importante scegliere un marchio affidabile con un centro assistenza che intervenga in tempi rapidi.
6) GARANZIA: All’atto della prima verifica di funzionamento puoi prolungare la garanzia della caldaia fino a 15 anni, il contratto con garanzia estesa ha validità se rinnovato ogni anno.